Vacanze italiane 2019

image1 copia

Lettera di mamma Adriana

E anche questa estate sta arrivando!
Ed estate, per noi siciliani, è sole, mare, buon cibo e… ritorno a casa dei nostri “eroi”.

Dobbiamo sperare, pregarli di far coincidere date e voli, difficoltà lavorative, eccetera… ma gli ultimi giorni di giugno o primi di luglio è il primo dei nostri appuntamenti INSIEME.
Si, insieme è importante per noi genitori lontani, sono appuntamenti speciali e questo di fine giugno coincide anche con il compleanno di papà … quindi imperdibile!
Due anni fa abbiamo fatto festa in Ruanda dove mio figlio lavorarava, viaggio ed esperienza super; l’anno scorso Boston, approfittando dei loro meeting lavorativi abbiamo fatto un salto in America.
Quest’anno abbiamo preferito una location NOSTRA – le fantastiche isole Eolie – tutte da vivere, da gustare con i nostri ragazzi ormai adulti che ricordavano le isole viste da ragazzini.

Sono stati giorni intensi che ridanno fiato a due genitori che, per vedere i loro ragazzi, vanno e vengono da tutto il mondo (adesso Basilea lei, Londra lui ).

Che dire? Siamo tornati da pochi giorni con ancora negli occhi e nel cuore questa settimana e a immaginare la prossima volta insieme. Abbiamo mangiato, dormito, fatto gite insieme, talvolta ridendo della “pesantezza” di mamma, ma quanto è stato bello!

Alla prossima ragazzi miei.

Adriana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *