Grazie figli miei

Lettera di mamma Lella

I miei tre figli vivono rispettivamente a Pisa, Firenze e Londra e, anche se lontani, sanno come dimostrare l’amore verso la loro mamma: dopo l’infortunio che mi ha causato la frattura dell’omero sono arrivati qui a Catanzaro, dove mi trovavo, pronti ad aiutarmi in tutti i modi possibili.
Vorrei ringraziarli anche attraverso il blog perché mi hanno fatto sentire importante, speciale, sempre assistita con affetto, attenzione ed ogni genere di premure nei miei confronti!
Si dice che si raccoglie quello che si semina… forse qualcosa ho dato… ma non è sempre scontato che poi si raccolga ed invece io sto ricevendo tanto e vorrei dire a tutte le mamme e ai papà che hanno i figli lontani di avere fiducia in loro: ci sono e ci saranno sempre perché sanno che noi li teniamo nel nostro cuore, li proteggiamo anche dando loro la libertà di scegliere la strada che vogliono percorrere senza condizionamenti e, alla fine, questa fiducia viene apprezzata.
Auguro a tutti i genitori di potersi ritrovare con i loro figli questa estate e di vivere giornate serene; ne abbiamo tutti bisogno dopo un periodo difficilissimo con chiusure e distanze obbligate. Grazie figli miei !!!!
Un abbraccio a tutti i genitori e ai loro figli.
Lella

3 pensieri su “Grazie figli miei

  1. Grazie Lella per la tua testimonianza. A volte non è semplice avere i figli lontani. Ma lasciarli liberi di scegliere è un grande dono. Anche se poi non è sempre semplice .

  2. Sono felice per te Lella. È bello essere coccolati ogni tanto, ed essere al centro delle attenzioni delle persone a cui vogliamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *