I sogni son desideri …

Lettera di mamma Cristina

A volte anche i sogni si realizzano, è quanto pensavo mentre ero sull’aereo, insieme a mia figlia Valeria, per andare a trovare Federico a Bristol e festeggiare insieme il suo compleanno. Da tempo desideravo andare, poi solo a maggio sono riuscita a prenotare il volo e un appartamentino per qualche giorno ad agosto, ma sarei andata da sola (io che sono sempre stata abituata a viaggiare con tutta la famiglia) a causa dei vari impegni di ognuno.
Poi, circa un mese fa, Valeria mi ha detto che i suoi giorni di riposo coincidevano con quelli del mio viaggio, ha trovato posto sul volo (erano gli ultimi quattro biglietti) e siamo partite! È stato bellissimo: abbiamo festeggiato Federico cucinando spaghetti al pomodoro, mangiando un’ottima torta gelato…Abbiamo passeggiato per Bristol con Federico come cicerone, ho potuto vedere la sua nuova casa ed il luogo dove lavora, così saprò dove pensarlo nei vari momenti della sua giornata. Abbiamo dormito insieme, svegliandoci insieme per la colazione: insomma, anche se per pochi giorni, ho ritrovato quella quotidianità che tanto mi manca!
Poi ieri, sul volo di ritorno, ho incominciato a pensare a quando potremo stare ancora insieme, ma il solo ricordo di questi giorni intensi ed emozionanti mi ha scaldato il cuore.
I miei adorati Valeria e Federico, anche quando sono lontani fisicamente, sono sempre con me!
Un abbraccio a tutte!
Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *