8 marzo 2018 – Le margherite di Lella

margherite

Un pensiero da mamma Lella

Ieri ero in volo per Pisa… quante donne, quante mamme in viaggio per incontrare i figli studenti, lavoratori fuori sede, sicuramente con le valigie con pochi vestiti ma tanti prodotti della loro terra e soprattutto piene di tanto amore…
Ho pensato che fra qualche giorno [oggi] sarà “la festa della donna” e, anche se sinceramente non mi piace molto che ci sia un giorno all’anno dedicato alle donne (si ha bisogno di ben altro) vorrei comunque fare gli auguri a tutte le mamme che, con tanti sacrifici, sostengono i loro figli, celando la loro tristezza e manifestando sempre incondizionatamente la loro vicinanza.
Auguri a tutte le ragazze che affrontano con coraggio e forte volontà le difficoltà e le problematiche del vivere lontano dalla famiglia, a tutte loro va il mio augurio che possano raggiungere, senza troppi sacrifici, i loro obiettivi e vivere con gioia ogni momento della loro vita.
Vorrei offrire a tutte le donne una margherita… e che l’ultimo petalo sia “mi ama”. Un carissimo abbraccio da mamma Lella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *